HELP DESK: PON RETI LOCALI CABLATE E WIRELESS

Avviso pubblico per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole – Prot. n. 20480 del 20 luglio 2021

Fondazione per la Scuola mette a disposizione un servizio di help desk per sostenere le scuole di Torino e Provincia all’adesione alle misure di finanziamento per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless nelle scuole.

Fino al 13 Settembre 2021, le scuole interessate potranno fruire di supporto informativo e tecnico alla presentazione della progettazione e nelle fasi successive di avvio, gestione (avvisi interni ed esterni, ecc), fino alla rendicontazione finale.

Come già ricordato nella nota congiunta USR Piemonte, Città di Torino e Fondazione per la Scuola, del 9 Agosto 2021 inviata ai Dirigenti delle istituzioni scolastiche del primo ciclo di Torino, protocollo numero 0009231.

Le Istituzioni scolastiche interessate al servizio di supporto possono contattarci all’indirizzo email:

Scadenza per la presentazione delle candidature: entro le ore 12:00 del 14 settembre 2021

Scopri di più sul sito del Ministero dell’Istruzione, qui!

Altre notizie correlate

Linee guida ministero | Notizia Riconnessioni
06/06/2022
Il ministero ha pubblicato le linee guida per l’edilizia scolastica
Pubblicato il decalogo ministeriale "Progettare, costruire e abitare la scuola".
Vai alla notizia
Voci Selvagge | Notizia Riconnessioni
19/05/2022
Ascolta Voci Selvagge
Ascolta il racconto radiofonico del Salone Internazionale del Libro delle classi dell'IC Rita Levi Montalcini
Vai alla notizia
Nuovo sito FpS | Riconnessioni Notizie
11/03/2022
Online il nuovo sito di Fondazione per la Scuola
La Fondazione per la Scuola rinnova il suo sito per esprimere al meglio la sua mission.
Vai alla notizia
Lancio nuovo sito | Notizie Riconnessioni
08/02/2022
Ti presentiamo il nuovo sito di Riconnessioni
Perché è stato riprogettato, come l’abbiamo disegnato e come puoi utilizzarlo.
Vai alla notizia

Iscriviti alla Newsletter

Aggiornati sul mondo di Riconnessioni

Iscriviti